Territorio, sostenibilità e modernità: sono questi i valori che guidano la cucina di Su Tea – Rooftop Restaurant, posizionato sulla terrazza panoramica al terzo piano del Pullman Timi Ama Sardegna e aperto sia agli ospiti dell’hotel che alla clientela esterna. A condurre questo nuovo viaggio sensoriale quest’anno saranno gli Chef Luca Piras e Alessio Signorino, accompagnati dal Maître Michele Cuccu.
Luca Piras, nato nel 1982, vanta una lunga esperienza internazionale tra Singapore e l’Australia per poi tornare in Italia, passando per varie cucine, tra cui quella del ristorante dell’Hotel Principe di Savoia, albergo a 5 stelle di Milano. Alessio Signorino, classe ’87, è più giovane ma non meno competente: la sua carriera si sviluppa nel territorio europeo, lavorando tra Londra, Copenaghen, Firenze e Milano presso rinomati ristoranti, tra cui quello di Cracco. Dopo un lungo girovagare, ora sono entrambi nella loro terra d’origine e sono pronti a guidare la cucina di Su Tea.
Il rispetto per la materia prima, la stagionalità e un approccio sostenibile sono i loro tratti distintivi. Fortemente legati alla tradizione sarda e mediterranea ma dal carattere contemporaneo, i loro piatti sapranno stupirvi ad ogni assaggio. Gli ingredienti, attentamente e personalmente selezionati, si uniscono in un concerto di gusti, consistenze e profumi.
Il loro motto è “Beni benius”, che in dialetto sardo significa “Benvenuti”: non dovrete far altro che sedervi, ammirare lo spettacolare paesaggio e gustarvi l’esperienza… a tutto il resto ci penseranno loro! Buon appetito!
Ristorante “adults only” (a partire dai 14 anni).
Aperto ogni giorno (tranne il lunedì – chiuso): 20:00 – 22:00